IMPIANTI ANTENNA TRADIZIONALI e FIBRA OTTICA

Per verificare la presenza o la qualità  del segnale digitale terrestre per il check-up dell’impianto, rivolgiti alla TEC IMPIANTI di Paolo Castellano.
I nostri installatori qualificati, hanno acquisito la competenza tecnica necessaria per fornire un servizio di alta qualità , siamo in possesso della strumentazione necessaria, abbiamo inoltre tutti i requisiti di legge e applichiamo le tariffe commerciali vigenti.

FIBRA OTTICA, FORMIDABILE OPPORTUNITA’

I sistemi di distribuzione di segnali basati su cavo coassiale hanno sempre dimostrato un grande pregio: un costo ragionevole, ma anche due grandi difetti: La banda di frequenza limitata e l’attenuazione del segnale. Questi limiti sono efficacemente superati con la fibra ottica, forte di una banda molto più ampia rispetto a quella del cavo coassiale e con un’attenuazione introdotta che può raggiungere i 0,4 dB ogni chilometro. La fibra ottica risolve anche le problematiche dovute al numero di cavi coassiali necessari per la realizzazione degli impianti satellitari, in quanto con un solo cavo in fibra ottica per ogni appartamento  il cliente ha a disposizione quattro prese satellitari indipendenti e un uscita in digitale terrestre con un segnale sufficiente ad alimentare fino a sei/otto prese.

Guarda la Galleria Fotografica dei nostri lavori